Individuazione guasti

Thornhill Italia nell’arco degli anni si è specializzata anche nel fornire un servizio valido, veloce ed efficace nell’individuazione guasti, per fare ciò si è avvalsa delle più sofisticate tecnologie offerte dal mercato quali per esempio:

Questi sono alcuni dei vantaggi della procedura di prova Thornhill:

Questa tipologia di individuazione guasti, fa parte dell’ottimo servizio di manutenzione degli scambiatori di calore fornito da Thornhill Italia.

Servizio di Individuazione guasti scambiatori calore

Thornhill Italia srl, è in grado di offrire il servizio di individuazione dei guasti negli scambiatori di calore a piastre.

L’azienda si è specializzata, nell’individuazione dei guasti negli scambiatori di moltissime marche a prezzi convenienti e con garanzia di qualità e caratteristiche superiori alla media di mercato.

Grazie alla consolidata esperienza ultra decennale nella risoluzione dei guasti degli scambiatori siamo diventati un’azienda leader nel mercato.

Consegnamo in Italia. Per informazioni sull’individuazione degli eventuali guasti contattaci al numero 0321 877541 o al 349 8517511. Siamo disponibili 24/24 ore 365 giorni all’anno.

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo.

utilizzi principali degli scambiatori

Industriale

Gli scambiatori di calore trovano applicazione in molti settori dell’industria, ove sia necessario uno scambio o un recupero termico, in quanto sono idonei a ritmi sostenuti di lavoro e consentono un notevole risparmio energetico.

Navale

Gli scambiatori di calore vengono impiegati, nel settore navale, per il raffreddamento del motore (Refrigeranti), per la produzione di acqua dolce (Desalinizzatori/Evaporatori).

Food & Beverage

Gli scambiatori di calore vengono impiegati nell’industria alimentare per raffreddare, riscaldare o pastorizzare i prodotti, prestandosi anche ad un notevole recupero di calore con conseguente risparmio energetico.

Civile

Gli scambiatori di calore trovano applicazione in svariati campi del settore civile, ad esempio nel teleriscaldamento, per produzione di acqua calda sanitaria, per riscaldamento piscine o per la separazione del circuito tra caldaia e riscaldamento.